chi siamo

La ROZZONI FRATELLI si occupa esclusivamente della costruzione di attrezzature per l’industria dolciaria e della panificazione, oltre ad un’attività di lavorazione in generale della lamiera.


La ROZZONI FRATELLI nasce nel 1962 ad opera del sig. Rozzoni Giovanbattista che apre un piccolo laboratorio nel centro di Treviglio, precisamente in viale Oriano, nel palazzo ex Cairo. Successivamente con l’entrata nella ditta, nel 1963, dei due figli Renato e Ferdinando, la ditta si trasferisce in via Canonica, nell’attuale sede, in uno spazio più adatto allo sviluppo della produzione.

 

La ditta ROZZONI FRATELLI opera sul territorio nazionale dove i suoi prodotti vengono utilizzati ed apprezzati da grandi (rivenditori, supermercati  e ipermercati ecc.) e piccole (panifici, pasticcerie, gastronomie) aziende e, indirettamente, anche all’estero attraverso i grandi impianti di panificazione esportati dalle ditte italiane (fiere).

 

Attualmente, dopo la trasformazione della ditta, avvenuta nel 1988, nell’officina operano i titolari, il sig. Renato Rozzoni e i figli Roberto e Loredana. Si può dire che l’attività è a conduzione familiare e che a qualsiasi giovane venga assunto, viene insegnato un mestiere, talvolta svolto ancora a mano, e a cui si vuole dare una specializzazione.


A magazzino, disponiamo di varia gamma di articoli in pronta consegna; ma essendo produttori la maggior parte degli articoli viene prodotta su commissione.

 

cairo

cairo

sede rozzoni treviglio